IGIENE E SBIANCAMENTO
L’igiene orale professionale è un trattamento fondamentale per la salute della bocca: serve a rimuovere placca, tartaro e batteri che si accumulano nel tempo, anche con una buona igiene domiciliare.
Sabrina, Stefania, Cristina e Stefano si occupano di eseguiamo sedute di igiene accurate e personalizzate, con strumenti moderni e tecniche delicate, adatte anche ai pazienti più sensibili.
Perché è importante farla ogni 6 mesi?
Anche se ti lavi i denti regolarmente, la placca batterica tende comunque ad accumularsi in aree difficili da raggiungere, trasformandosi in tartaro. Questo può provocare:
-
Gengiviti e sanguinamento
-
Alito cattivo
-
Recessioni gengivali
-
Parodontite (piorrea)
-
Carie e problemi protesici o implantari
Una seduta di igiene ogni 6 mesi (o anche ogni 3–4 mesi nei pazienti a rischio) permette di prevenire questi problemi, mantenere i risultati di eventuali cure precedenti (come implantologia, ortodonzia, protesi), e di monitorare lo stato di salute generale della bocca.




SBIANCAMENTO
Lo sbiancamento dentale professionale è un trattamento estetico semplice, sicuro ed efficace che consente di schiarire il colore dei denti e migliorare visibilmente il sorriso, senza danneggiare lo smalto.
Nel nostro studio utilizziamo prodotti sbiancanti di alta qualità, controllati da personale qualificato, per garantire risultati naturali, armoniosi e in totale sicurezza.
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​



